mercoledì 20 agosto 2008

Quando il sogno e' banalita': dal Grande Fratello al carcere


Diana Kleimenova aveva un sogno: diventare famosa. Che in realta', e' una trappola. Diventare famosa, significa che si ha bisogno di attenzione ,del riconoscimento degli altri. Il solito sogno banale, di chi non sa cosa fare della propria vita. E Diana in effetti e' confusa: dopo atteggiamenti provocanti nella Casa, dopo essersi messa a flirtare e a fare sesso a cinque minuti dall'entrata nella casa, dichiara "faccio quello che mi viene in mente, se dovessi stare attenta a quello che pensano gli altri, non vivrei piu'."

E invece, questo desiderio di protagonismo, spinto al limite, e' proprio questo: il desiderio di essere riconosciuta, che maschera una profonda insicurezza e un obiettivo di vita poco chiaro. Essere famosa? Beh c'e' riuscita. Nella pagina della cronata pero', perche' e' stata beccata che spacciava droga a Porto Cervo e adesso e' di nuovo nella Casa. Che a Sassari chiamano carcere.


Attenzione all'effimero sogno di "fama e soldi facili": sono valori che nessuno di noi ha nel profondo, nascondono solo un'incapacita' di vivere una vita autentica ed il prezzo da pagare e' altissimo. (Vedi articoli Madonna e Britney Spears, Amy Winehouse sul blog).

.

.

.

Ecco l'articolo apparso su www.libero.it :


Reclusa in "casa" e in cella
La sexy Diana del Grande Fratello in manette per spaccio di droga. Colta in fallo mentre vendeva polveri e pasticche. Nel reggiseno i soldi, 3 dosi di cocaina e 16 pastiglie di ecstasy

-->Diventare famosa era il suo sogno, magari non attraverso la cronaca perà. Diana Kleimenova, la sexy brunetta ucraina del Grande Fratello, è finita in manette per spaccio di droga. All'interno del reality si era fatta conoscere per la sua spudoratezza, il flirt (con sesso) nato a 5 minuti netti dall'ingresso nella casa con il concorrente Alessandro, i balletti sexy, le minigonne corte come cinture e infine per il gestaccio fatto in diretta alla rivale in sex-appeal Melita.Ora si sicuro finirà di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta non per le sue doti seduttive: nella notte di lunedì Diana Kleimenova si è vista stringere le manette ai polsi. La moretta con la frangetta della settima edizione del Grande Fratello, è accusata dai carabinieri di spaccio di sostanze stupefacenti in una discoteca di Porto Rotondo, insieme a un suo amico. La ragazza è stata colta in flagrante all'interno del locale mentre prendeva i soldi della droga appena venduta dall'amico, Vladimiro Mazzocchi, ventottenne romano, praticante avvocato, e se li nascondeva nel reggiseno. I due sono stati bloccati, trovati in possesso di tre dosi di cocaina e 16 pastiglie di ecstasy, e arrestati. Diana, nata 27 anni fa a Vinnizza, in Ucraina, ma residente a Roma da anni, era diventata popolare grazie alla reclusione nella casa del Grande Fratello. Ora è nuovamente reclusa, ma nel carcere di Sassari.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie